Alternanza Scuola lavoro

     

Aziende partecipanti

 
 
-

 

Un ringraziamento particolare alla ‘ Garofalo & Partners
 

 

     

Stage presso la GREMI S.r.l. di Salerno (Computerlandia) per 2 allievi delle quarte di Informatica (100 ore cadauno). Al bando possono partecipare coloro che non sono già impegnati in altri stage”, coloro che hanno già presentato domande per altri stage, ma non sono stati selezionati, devono produrre solo le domande senza allegati (carta d’identità, codice fiscale, ecc.)

        Alunni ammessi: per inf. prof. Mastroroberto P.

     
NETWORK SECURITY 4.0   Stage presso la BIOPLAST
    per inf. prof. Mastroroberto P.
     

Stage presso la I.T.Svil S.r.l. per 8 allievi delle quarte di Informatica (100 ore cadauno). Al bando possono partecipare coloro che non sono già stati selezionati per gli stage presso la Centrale del Latte e la Seen Solution. Alunni Ammessi per inf. prof. Mastroroberto P.  Lo stage avrà inizio Lunedì 30 Gennaio alle ore 9,00. I selezionati dovranno prendere la presenza e farsi trovare all’ingresso del nuovo edificio di via Monticelli alle ore 8,45 per recarsi alla sede della società, in via Amato, 26 - Z.I. dove verranno accompagnati .

     

 

Graduatoria  ammessi allo stage presso SEEN Solution

 

Graduatoria  ammessi allo stage     presso la Centrale del Latte.

per inf. prof. Mastroroberto P.   per inf. prof. Mastroroberto P.
     

PMI DAY 2016
L’azienda Bioplast di Fisciano apre le porte agli studenti delle classi quinte dell’indirizzo Chimica e Materiali dell’ITT Focaccia in occasione della Settima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese.

  Brillante affermazione dei nostri ragazzi alla fase regionale della fiera IGS di Potenza
     
Bando per il Reclutamento e la Selezione di ALUNNI per le attività di Alternanza Scuola Lavoro.   Stage presso la Centrale del Latte di Salerno per Elettrotecnici e Informatici
     

PROGRAMMA ENEL DI APPRENDISTATO SCUOLA -LAVORO Presso l’Istituto ITT BASILIO FOCACCIA di SALERNO per il conseguimento del diploma di istruzione secondaria superiore dell’Istituto tecnico del settore tecnologico ad indirizzo elettronica ed elettrotecnica- articolazione “elettrotecnica”

     

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO PER CHIMICI E INFORMATICI
I due bandi allegati, sono rivolti agli allievi di Chimica e Informatica per effettuare un percorso di alternanza scuola-lavoro in due aziende situate nella zona industriale di Salerno
Alunni per MERAL - Alunni per NEXSOFT